Corruzione in Comune, maggioranza compatta e unita al sindaco Mancinelli
I gruppi consiliari di maggioranza si sono riuniti con il sindaco Valeria Mancinelli e, tramite una nota stampa, fanno sapere di condividere l'impostazione e le comunicazioni già rese dal sindaco
I gruppi consiliari di maggioranza si sono riuniti con il sindaco Valeria Mancinelli e, tramite una nota stampa, fanno sapere di condividere l'impostazione e le comunicazioni già rese dal sindaco in merito al caso della corruzione in Comune, che sta facendo tremare le fondamenta di Ancona.
“Gli accertamenti della magistratura siano veloci e si chiarisca quanto prima la situazione. Piena fiducia alla Giunta e al suo operato. La Giunta deve andare avanti, con il sostegno del Consiglio Comunale, per realizzare il programma premiato dai cittadini. La necessità che si chiarisca subito "chi ha fatto cosa" diventa più forte in quanto solo recuperando serenità e fiducia tutta la struttura comunale, che ricordiamo conta su 800 collaboratori, può concentrarsi sui progetti da concretizzare. Bisogna inoltre evitare che clamore, notizie reali e informazioni ufficiose danneggino l'immagine della nostra città”.
LADRI IN CASA DEL GEOMETRA, LA TANGENTE E' UNA PORTA BLINDATA: «IL LAVORO TE LO PAGO DOPPIO»
MAGGIORANZA COMPATTA INTORNO AL SINDACO MANCINELLI
ALTRA IDEA DI CITTA' CONVOCA UN'ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI
GLI ANCONETANI HANNO PAGATO CIRCA 300MILA EURO DI APPALTI FITTIZI
LA POSIZIONE DEL MOVIMENTO 5 STELLE
FRATELLI D'ITALIA CHIED ELE DIMISSIONI
LA MANCINELLI PARLA DI UNA MELA MARCIA
LAGHETTI DEL PASSETTO E CIMITERI, REGALI HI-TECH IN CAMBIO DI TANGENTI
MANARINI SI DIFENDE: «HO LE MANI PULITE, MA QUESTA E' UNA TRAGEDIA PERSONALE»
VIDEO - BLITZ DELLA POLIZIA NEGLI UFFICI DEL COMUNE
L'OPPOSIZIONE IN CONSIGLIO CHIEDE LA COMMISSIONE: «E' MORTA LA FIDUCIA IN VOI»
VIDEO - LA POLIZIA DENTRO PALAZZO DEL POPOLO
I NOMI DEGLI INDAGATI NELL'INCHIESTA
VIDEO - LE IMMAGINI CHE RIPRENDONO LA MAZZETTA E INCHIODANO IL GEOMETRA