rotate-mobile
Calcio

Ancona, l'intervento di Tiong: «Rispetteremo gli impegni, i tifosi restino al nostro fianco»

Il patron del club dorico parla dell'accordo con l'amministrazione comunale per il Centro Sportivo e chiede al popolo biancorosso di mettere da parte le polemiche e le delusioni

ANCONA – Malumori per il rendimento sul campo, e perplessità su quella progettualità dal breve al lungo periodo più volte sottolineata, che parte dal Centro Sportivo da realizzare ed arriva fino al raggiungimento della categoria superiore. Il momento attraversato dall’Ancona non è certo dei migliori, e dopo il netto k.o. incassato a Perugia i biancorossi attendono ora al “Del Conero” una delle regine del campionato, ovvero quella Torres lungamente al vertice della classifica prima del sorpasso effettuato dal lanciatissimo Cesena. Intanto, in una nota stampa, è il presidente Tiong a provare a rasserenare l’ambiente: un altro invito a bypassare il legittimo disappunto generato dalla situazione, e la conferma di voler onorare quell’impegno preso con il comune dorico per la realizzazione del Centro.

«Entriamo in una fase di campionato, dove sarà sempre più importante essere compatti per mantenere la categoria – scrive il patron – per cui chiedo a tutti di stare al nostro fianco, mettendo da una parte le polemiche e le delusioni. Ho la fortuna di essere il Presidente di una società importante con dei tifosi straordinari che ci seguono in maniera numerosa in casa e in trasferta. Purtroppo, in questo campionato, non sono stato presente come avrei voluto, ma la mia vicinanza, il mio supporto, verso tutto il club non è mai mancato. Voglio anche comunicarvi che ho accolto favorevolmente le dichiarazioni del Sindaco di Ancona Daniele Silvetti, che rappresentano e consolidano il percorso intrapreso dall’Amministrazione Comunale assieme alla Società, per la realizzazione del Centro Sportivo. Confermo che il sottoscritto ha fatto e sta facendo quanto di sua competenza per portare alla realizzazione di un progetto di importanza strategica fondamentale per la Società, ma anche per tutto il territorio, rispettando quanto più volte dichiarato e illustrato alla cittadinanza e alla tifoseria».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona, l'intervento di Tiong: «Rispetteremo gli impegni, i tifosi restino al nostro fianco»

AnconaToday è in caricamento