rotate-mobile
Calcio

Biagio Nazzaro, altre new-entry dai volti noti: Parasecoli e Canulli

Tornano a vestire il rossoblù il trequartista classe 2001, prodotto del vivaio biagiotto rientrato da Castelferretti, e il ventitreenne attaccante che ha militato nell'Olimpia Marzocca nelle ultime cinque stagioni

La sessione estiva di mercato della Biagio Nazzaro prosegue nel segno dei graditi ritorni. La dirigenza rossoblù ha infatti comunicato l’avvenuto tesseramento di Nicolò Parasecoli, classe 2001 e Luca Canulli, classe 2000. Parasecoli, trequartista, è un prodotto del vivaio biagiotto e, fin dall’esordio avvenuto nella stagione 2017-18, ha collezionato 83 presenze con la maglia rossoblù, realizzando 8 reti. Quella più importante è senza dubbio datata 22 febbraio 2020, al “Gabbanelli” di Castelfidardo contro la Vigor. La marcatura permise alla Biagio – guidata in panchina da mister Malavenda – di staccare di sei lunghezze i castellani e volare verso la vittoria del campionato, che purtroppo non poté mai essere festeggiata. Fu quella, infatti, l’ultima partita disputata di una stagione che si chiuse anzitempo causa sopraggiunta pandemia. Nicolò torna a casa, dopo un anno giocato a Castelferretti, lasciando il segno quale uno dei principali artefici del successo dei biancorossi di Bugari nel torneo di Prima Categoria.

Canulli, attaccante, proviene invece dall’Olimpia Marzocca, società dove ha militato nelle ultime cinque stagioni, eccezion fatta per una breve parentesi a Marina. Nel suo curriculum figura l’annata trascorsa a Chiaravalle nel campionato di Eccellenza 2017/18, con Massimo Lombardi in panchina, collezionando 16 gettoni di presenza, senza reti all’attivo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biagio Nazzaro, altre new-entry dai volti noti: Parasecoli e Canulli

AnconaToday è in caricamento