rotate-mobile
Politica

Provocazione Idv: a Piazza Roma "Babbo Monti" e "Babbo Gramillano"

Provocazione natalizia firmata Idv ad Ancona, in piazza Roma, con cartelloni di due "Babbi Natale" satirici raffiguranti il Premier Mario Monti e il Sindaco dorico Fiorello Gramillano. Ecco il comunicato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Provocazione natalizia firmata Idv ad Ancona, in piazza Roma, con cartelloni di due "Babbi Natale" satirici raffiguranti il Premier Mario Monti e il Sindaco dorico Fiorello Gramillano. Ecco il comunicato:

"Domani dalle 10 alle 12.30 l’IdV sarà in piazza Roma, Ancona, per festeggiare e fare gli auguri ai cittadini con i suoi Babbi Natale che distribuiranno caramelle ai bambini e ai grandi i regali dispensati da Monti al Paese e da Gramillano alla città.

Sacrifici a famiglie e pensionati da Monti, serenità ai ricchi, gioie a banche e specultatori.

Da Babbo Gramillano invece c’è in dono il premio fedeltà a Duca e Perticaroli e poi grandi e inutili sorrisi ad una città che invece vorrebbe ripartire con cantieri aperti e concretezza.

I Babbi Natale dell’IdV, più concreti e vicini ai problemi reali delle persone, hanno deciso di addolcire il carbone di questi due signori con proposte efficaci e concrete da realizzare.

Babbo Natale Monti-2Con il volantino allegato che domani distribuiremo, approfittiamo per augurare a tutti i cittadini un Buon Natale e felice anno nuovo, consapevoli che staremo meglio quando faremo in modo, tutti quanti, che la situazione cambi a livello nazionale e locale.

Noi dell’IdV siamo qui!"
 
Italia dei Valori
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provocazione Idv: a Piazza Roma "Babbo Monti" e "Babbo Gramillano"

AnconaToday è in caricamento