rotate-mobile
Politica

Fusco (Idv): “Biglietto gratis a chi acquista in città”

Il consigliere Idv lancia la sua proposta ai commercianti del centro: per incentivare gli acquisti in centro potrebbero rimborsare il biglietto a chi spende più di 10 euro

Il consigliere Fusco lancia una sua proposta per incentivare il commercio nel centro di Ancona (e non solo), da tempo sofferente di una situazione di crisi denunciata più volte anche dalle nostre pagine. Ecco il comunicato:

“Il periodo natalizio è alle porte...ed anche quest'anno come ormai accade da un po’ di tempo, la tendenza è quella di fare acquisti e regali nei grossi centri commerciali fuori dalla città...Per queste ragioni, mi permetto di fare a tutti i commercianti di Ancona una piccola proposta....

Che ne pensate di rimborsare il biglietto dell'autobus a tutti coloro che durante le festività natalizie faranno acquisti in città per un importo superiore ad esempio a 10 euro?
Potrebbe essere una piccola misura per incentivare gli acquisti in centro, al Piano o in altro luogo della città, favorire l'uso del mezzo pubblico e conseguentemente avere minori problemi in termini di parcheggio”.
 
Alessandro Fusco
consigliere comunale IDV Ancona

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fusco (Idv): “Biglietto gratis a chi acquista in città”

AnconaToday è in caricamento