rotate-mobile
Politica

M5S: “Uscita a ovest, ostruzionismo del Sindaco e del Ministero sulle informazioni”

I Consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle hanno trasmesso oggi al Presidente del Consiglio comunale un'interrogazione urgente al Sindaco e alla Giunta per avere precise risposte sull'uscita a ovest

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

"I Consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle hanno trasmesso oggi al signor Presidente del Consiglio comunale un'interrogazione urgente al Sindaco e alla Giunta per avere precise risposte sull'uscita a ovest essendo trascorsi 35 giorni dall'approvazione della Deliberazione del Consiglio comunale che impegnava il Sindaco ad intervenire IMMEDIATAMENTE presso le Autorità compertenti per avere tutte le informazioni.
Inoltre anche la terza data annunciata per la "storica" firma è naufragata il 20 ottobre come le due precedenti del 26 agosto e del 15 settembre. Le cittadine e i cittadini devono essere informati prima sui contenuti della convenzione ed è inaccettabile l'ostruzionismo che le Amministrazioni locali e centrali stanno facendo contro Ancona.

Imbarazzante poi è il mutismo dei Verdi anconetani e marchigiani su una infrastruttura ad altissimo impatto ambientale e finanziario. Sui documenti scrivono che occorre azzerare le grandi opere e concentrare le risorse sulle micro opere pubbliche, ad Ancona e nelle Marche invece i Verdi si concentrano sui multi incarichi pubblici per se stessi.
Segue il testo dell'interrogazione."

Testo completo interpellanza uscita ovest

Per il MoVimento 5 Stelle
Andrea Quattrini
Cristina Lazzeri
Daniela Diomedi
Marco Gastaldi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S: “Uscita a ovest, ostruzionismo del Sindaco e del Ministero sulle informazioni”

AnconaToday è in caricamento