Politica Porto

Coltrinari (Idv) "Spacca presidente del centrodestra, si dimetta"

Il segretario regionale Idv sottolinea "Il governatore uscente è da 25 anni in Regione grazie ai voti del centrosinistra, assurdo fare opposizione, da presidente, contro lo schieramento che lo ha eletto".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

ANCONA - "Gian Mario Spacca spinto al terzo mandato da: Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega Nord e Ncd. Siamo alle barzellette. Marche2020 sta trasformando la politica marchigiana in una commedia dell'assurdo, nella quale purtroppo non c'è nulla da ridere. Se qualcuno se lo fosse dimenticato vale la pena ricordare che il governatore uscente siede da venticinque anni in Regione con i voti del centrosinistra. Evidentemente su certe poltrone si sta molto comodi", attacca il segretario regionale di Italia dei Valori Ennio Coltrinari.

"Più che un'analisi politica serve una seduta psichiatrica. Urgente. Se questo è l'indirizzo politico il duo Spacca-Solazzi dovrebbe dimettersi. Troppo comodo offrire pratiche di buona politica predicando da presidente e allo stesso tempo fare opposizione contro chi fino ad oggi ha permesso la loro brillante carriera politica. Di alto profilo certamente, ma ve li immaginate Gian Mario Spacca e Vittoriano Solazzi che fanno opposizione a loro stessi dai banchi della minoranza nel prossimo Consiglio Regionale? Tutto obiettivamente assurdo", conclude Coltrinari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltrinari (Idv) "Spacca presidente del centrodestra, si dimetta"

AnconaToday è in caricamento