rotate-mobile
Calcio

Prende forma l'Osimo Stazione: Boccolini e Sall Cheikh vestiranno il biancoverde

Primi due colpi di mercato per i "ferrai": il tecnico Michettoni potrà contare sul ventottenne centrocampista ex Fano, Vigor Senigallia e Corridonia e sul giovane senegalese classe 2002

L’Osimo Stazione Conero Dribbling 2023/2024 comincia a prendere forma. Dopo l’annuncio riguardante la conferma di mister Marco Michettoni, il direttore sportivo Massimo Minnozzi si assicura le prestazioni sportive di Andrea Boccolini e Ahmadou Bamba Sall Cheikh. Un doppio colpo che taglia il nastro del mercato in entrata biancoverde. Sall Cheikh è giovanissimo, proviene dal Senegal. Classe 2002, è dotato di una struttura fisica veramente eccezionale con i suoi 187 centimetri di altezza. Impostato come centrocampista centrale, possiede grandi margini di miglioramento e potrà senza dubbio fornire un ottimo contributo alla causa biancoverde.

Come d’altronde farà Boccolini, un profilo che invece si conosce benissimo nelle Marche e ad Osimo Stazione, trattandosi di un gradito ritorno, avendo vestito la casacca dei ferrai nella stagione 2018/2019. Classe 1994, può ricoprire diversi ruoli del reparto offensivo. Nasce come trequartista, ma può agire anche sulle corsie laterali, garantendo giocate, dribbling, assist e gol. Nel suo palmares, spiccano l’esperienza con la maglia del Fano e le oltre 70 presenze accumulate negli anni dell’Eccellenza, categoria disputata con la Vigor Senigallia e con il Corridonia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende forma l'Osimo Stazione: Boccolini e Sall Cheikh vestiranno il biancoverde

AnconaToday è in caricamento