Il movimento cristiano lavoratori di Osimo e Ancona dal Papa a settembre, ecco come iscriversi

In occasione dell'Udienza Generale per la Diocesi, il Movimento Cristiano Lavoratori e il Circolo Culturale JU-TER Club, organizzano un pellegrinaggio per assistere alla Catechesi di Papa Francesco

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

In occasione dell'Udienza Generale per la Diocesi di Ancona - Osimo del 25 settembre prossimo in Vaticano, il Movimento Cristiano Lavoratori di Osimo-Ancona, in collaborazione con il Circolo Culturale JU-TER Club Osimo, organizza un pellegrinaggio per assistere alla Catechesi di Papa Francesco, insieme a tutti i pellegrini dell'intera diocesi.

Una giornata per condividere insieme momenti di preghiera e riflessione col Santo Padre, il quale quotidianamente dimostra quanto abbia a cuore i temi della famiglia, del lavoro e della vicinanza ai giovani, temi che sono da sempre principi di ispirazione del Movimento.

La partenza per Roma è prevista alle ore 3.00 da Osimo. Il costo di adesione è di € 35,00 e ci si può iscrivere telefonando ai numeri: 392/9082490 - 338/9321391 - 339/4406481.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento