rotate-mobile
Eventi

“Marche versate” apre a Numana la rassegna culturale “le domeniche in piazza nuova”

Domenica 30 giugno reading letterario con poesie e canzoni in amor sacro e amor profano presso i Giardini Pubblici di Piazza Nuova a Numana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Il comune di Numana inaugura un'estate all'insegna della cultura: domenica 30 giugno alle ore 21,15 presso i Giardini Pubblici di Piazza Nuova si terrà il primo evento gratuito che apre la rassegna "Le domeniche nel salotto di Piazza Nuova".

L'appuntamento inaugurale prevede il reading letterario dal titolo "Marche versate", una lettura di poesie e canzoni in amor sacro e amor profano a cura di Maurizio Boldrini, direttore della Scuola di Dizione, Lettura e Recitazione del Minimo Teatro di Macerata e massimo studioso e interprete di partiture poetiche.

Oltre allo stesso Boldrini, le voci recitanti che interpreteranno le parti liriche sono degli attori Carla Camilloni, Serenella Marano e Roberto Marucci, accompagnati in musica dal violino di Mauro Navarri e dal flauto di Claudia Piccinini.

I prossimi appuntamenti con "Le domeniche nel salotto di Piazza Nuova" sono fissati in data 7, 14, 21 luglio e fanno parte di uno dei tanti eventi dell'estate 2013, organizzati dal Comune di Numana, in partnership con alcune associazioni turistiche come la Pro Loco Humana Picena e il Consorzio Numana Turismo, che vede coinvolti tutti gli operatori numanesi ed è particolarmente attivo nell'erogazione di servizi al turista.

Si comunica che in caso di maltempo l'evento di domenica 30 giugno sarà tenuto nelle sale dell'edificio comunale.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito: www.numanaturismo.info

Ufficio stampa

CANENERO Advertising

www.canenero.com

Via Adriatica 72 Osimo Stazione (An)

benedetta@canenero.com


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Marche versate” apre a Numana la rassegna culturale “le domeniche in piazza nuova”

AnconaToday è in caricamento