rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Quartiere Adriatico / Viale della Vittoria

Lancia una mannaia dalla finestra che finisce in un campo da tennis con una partita in corso

Protagonista del gesto una donna che, dopo essersi ferita in cucina, ha scaricato così la sua rabbia. È stata denunciata

ANCONA - Si ferisce in cucina e per scaricare la sua rabbia inizia a lanciare oggetti dalla finestra. Tra le cose cadute di sotto, in un campo da tennis con una partita in corso, anche una mannaia che ha sfiorato i giocatori. È successo questa mattina, al Viale della Vittoria. Protagonista una donna. Sul posto è intervenuta la polizia. Gli agenti hanno parlato con il titolare del campo poi sono saliti in casa dalla donna che ha ammesso il gesto. È stata lei stessa a spiegare che questa mattina, mentre preparava il pranzo, si era ferita con la mannaia che, cadendo, le aveva colpito un piede e in preda alla rabbia e al dolore aveva preso le prime cose che le stavano intorno e le aveva lanciate di sotto per sfogarsi, non rendendosi conto di aver lanciato anche lo stesso coltello che l'aveva ferita.

Nel momento successivo si era affacciata alla finestra, accertandosi di non aver ferito nessuno. Nel campo da tennis sottostante infatti, in quel momento c'erano degli avventori ma non sono stati attinti dagli oggetti lanciati dalla donna tra cui un cestino dell'immondizia, due flaconi vuoti di detersivo, una bottiglia in plastica. La donna è stata accompagnata in pronto soccorso a Torrette per le cure del caso ed è denunciata per getto pericoloso di cose. La mannaia è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia una mannaia dalla finestra che finisce in un campo da tennis con una partita in corso

AnconaToday è in caricamento