rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Quartiere Adriatico / Via Carlo Maratta

Arrestata la donna che fermava i passanti ed offriva sesso in cambio di denaro

Nel pomeriggio di ieri la polizia è dovuta intervenire in via Maratta dove una donna di 23 anni infastidiva i passanti chiedendo del denaro in cambio di una prestazione sessuale

ANCONA - Avvicinava i passanti cercando un approccio fisico ed offrendo prestazioni sessuali in cambio di denaro. La donna, una romena di 23 anni, è stata arrestata dagli agenti di polizia.

La vicenda

Nel pomeriggio di ieri i poliziotti sono intervenuti nei pressi di via Maratta a seguito di una segnalazione che raccontava di una donna che disturbava i passanti offrendo loro prestazioni sessuali in cambio di denaro. Arrivati sul posto, gli agenti hanno parlato con un uomo che ha detto di essere stato avvicinato da una donna che aveva cercato un approccio fisico e gli aveva offerto prestazioni sessuali. I poliziotti si sono subito messi sulle tracce della donna e l'hanno intercettata qualche minuto dopo sempre nella zona. Si tratta di una ragazza di origine rumene di 23 anni. Durante l'identificazione i poliziotti, insospettiti dalle fattezze del documento mostrato dalla giovane (che a prima vista sembrava perfettamente originale) hanno deciso di approfondire il controllo presso gli uffici di via Gervasoni. Dagli accertamenti i poliziotti hanno scopeto che la donna aveva esibito un documento di identità falso oltre ai numerosi precedenti a suo carico, tra i quali furto con destrezza, resistenza a Pubblico Ufficiale, porto d'armi o oggetti atti ad offendere. Sulla 23enne, infine, pendeva un rintraccio per sottoposizione a misura restrittiva ed una cattura per l'esecuzione di un'ordine di carcerazione emessa qualche giorno fa dalla Questura di Foggia.

La donna è stata quindi arrestata per i reati di falsa attestazione o dichiarazione ad un Pubblico Ufficiale sull'identità o su qualità personali e per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi. La 23enne sarà condotta presso una struttura carceraria in esecuzione dell'ordine di carcerazione successivamente all'udienza di convalida fissata per la mattinata odierna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata la donna che fermava i passanti ed offriva sesso in cambio di denaro

AnconaToday è in caricamento