rotate-mobile
Cronaca

Viva Servizi, prorogata fino al 13 aprile la chiusura temporanea degli sportelli

Il direttore Moreno Clementi: «E’ il momento di contribuire tutti alla salute pubblica e personale»

Ancora una proroga per la chiusura degli sportelli clienti di Viva Servizi. Il DPCM di ieri (1° aprile 2020) ha stabilito la chiusura delle attività fino al 13 aprile. Viva Servizi ha sospeso l’attività degli sportelli clienti già dal 5 marzo con l’obiettivo di contrastare e contenere la diffusione del virus. 

Per continuare ad essere a disposizione degli utenti, l’azienda ha rafforzato il servizio di call center introducendo il numero verde del servizio clienti. «Dopo circa un mese non segnaliamo criticità e quindi i servizi che abbiamo predisposto si stanno rivelando pienamente efficaci e, per quanto concerne le questioni che attengono al servizio idrico, tutte le operazioni si possono svolgere attraverso il nostro sportello online» ha detto il direttore Moreno Clementi.

«E’ il momento di contribuire tutti alla salute pubblica e personale – ha aggiunto – e nostro compito, servendo una comunità di 43 comuni e oltre 400mila persone, è continuare senza sosta alla lotta per la diffusione dei contagi. Non è il momento di abbassare la guardia».

IL RINGRAZIAMENTO AGLI OPERATORI SANITARI DAVANTI ALL'OSPEDALE 

ADDIO FURIO, STORICO MACELLAIO UCCISO DAL COVID

LIVE CORONAVIRUS: GLI AGGIORNAMENTI 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viva Servizi, prorogata fino al 13 aprile la chiusura temporanea degli sportelli

AnconaToday è in caricamento