rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Grazie a tutti gli operatori sanitari in lotta contro il Covid, sorpresa davanti all'ospedale

Accompagnati dalle sirene delle varie auto di servizio, pompieri, insieme a polizia, carabinieri e guardia di finanza, hanno contato l’inno d’Italia

Un drappello dei vigili del fuoco per rendere omaggio a tutti gli operatori sanitari dell’ospedale regionale di Torrette, impegnati nella lotta al Coronavirus. (GUARDA IL VIDEO). E’ stato un momento emozionante quello di stamattina quando, intorno alle 11, una autobotte e una autogru dei pompieri sono arrivate davanti alla vecchia entrata dell’ospedale dorico. Hanno omaggiato tutto l’ospedale con uno striscione appeso al braccio meccanico dell’autoscala e sul quale era disegnato un cuore rosso su sfondo bianco al centro, sopra il cuore la grande scritta “Grazie” e agli angoli i colori della bandiera italiana.

Grazie ai sanitari in lotta contro il Covid

Accompagnati dalle sirene delle varie auto di servizio, pompieri, insieme a polizia, carabinieri e guardia di finanza, hanno contato l’inno d’Italia e poi hanno consegnato il loro omaggio ad un medico della direzione sanitaria dell’ospedale. Una iniziativa accolta con tanti applausi dai presenti e che dà ancora più forza ai cuori di medici e infermieri che ogni giorno mettono a rischio la propria incolumità per curare i pazienti di tutte le Marche affetti da Covid-19. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grazie a tutti gli operatori sanitari in lotta contro il Covid, sorpresa davanti all'ospedale

AnconaToday è in caricamento