rotate-mobile
Volley

Mariotti e Mancinelli ancora alla Sabini Castelferretti

Non cambia aria lo schiacciatore Lorenzo Mariotti che per il sesto anno indosserà la casacca della Sabini Castelferretti. Come lui sarà biancazzurro anche il compagno di reparto Matteo Mancinelli

Gradita conferma in casa Sabini Castelferretti: lo schiacciatore di Collemarino Lorenzo Mariotti è pronto per la sesta stagione in biancazzurro. Sarà la prima nella quarta serie nazionale, categoria che riassapora dopo le esperienze con la Vigor Volley Collemarino (2013-14) e Volleygame Falconara (2016-17).

Sicuramente per "Mario", riferimento a 360 gradi nello spogliatoio castelfrettese, questa conferma è una grande soddisfazione visto l'impegno profuso che spesso ha trascinato i compagni più giovani nella scalata di risultati delle ultime tre stagioni, culminata con la promozione in B dello scorso giugno. 

Nel reparto schiacciatori spicca anche la conferma del giovanissimo 2003, a sua volta Castelfrettese doc, Matteo Mancinelli. I coach Giangiacomi-Ferrini non hanno voluto privarsi dell'atleta che lo scorso anno ha mostrato, partita dopo partita, sempre più padronanza nel ruolo.

Per "Mancio" è quindi l'occasione giusta per migliorarsi ancora, mettendosi al servizio della prima squadra ed esordire con entusiasmo nella quarta serie Nazionale, come gli altri "millennials" biancazzurri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariotti e Mancinelli ancora alla Sabini Castelferretti

AnconaToday è in caricamento