rotate-mobile
Volley

B1: trasferta impegnativa per la Pieralisi Jesi che affronterà la seconda forza del campionato

Domani le marchigiane saranno in Toscana per vedersela contro una FGL Castelfranco in cerca di riscatto

La Pieralisi Pan Jesi sarà impegnata domani pomeriggio, domenica 6 marzo 2022, a Castelfranco di Sotto (Pisa), nella giornata numero 19 del Girone E della B1 femminile di volley: alle ore 17:30, affronterà la seconda forza del campionato che attualmente è a -4 dalla capolista 3M Perugia.

"In settimana ci siamo parlate ed ora siamo ancora più unite, verso un unico obiettivo. Abbiamo aggiustato qualcosa sotto il profilo tecnico-tattico, per schierarci meglio contro le nostre prossime avversarie”: queste le parole di Ilaria Durante prima dell'allenamento del venerdì, guardando alla prossima sfida di campionato in terra toscana.

"Ci aspetta una trasferta impegnativa, sarà una bella partita - sottolinea la regista rossoblù - abbiamo fatto bene all'andata e possiamo ripeterci. Loro sono una squadra esperta, dalla fisicità importante: sarà necessario fare bene muro-difesa per contenerle e fare il nostro gioco”. Oggi pomeriggio è in programma l'ultimo allenamento della settimana poi domani mattina si parte alla volta della Toscana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: trasferta impegnativa per la Pieralisi Jesi che affronterà la seconda forza del campionato

AnconaToday è in caricamento