rotate-mobile
Sport

Il Team Marche Master stabilisce il nuovo record europeo nella staffetta 4x100 misti maschile

Al meeting di Gualdo Tadino in programma nel weekend la staffetta 4x100 misti maschile del Team Marche Master ha battuto il record europeo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Al meeting di Gualdo Tadino in programma nel weekend la staffetta 4x100 misti maschile del Team Marche Master ha battuto il record europeo. I 4 staffettisti Michele Luconi, Andrea Cavalletti, Giacomo Medici, Valerio Serrani, hanno ritoccato di 8 centesimi il record precedente detenuto dal Rari Nantes Saronno fissando il cronometro a 4'01'94''.

Il Team Marche Master è squadra di Falconara ma di nascita jesina con atleti che nuotano nelle piscine di Falconara, Moie, Jesi, San Severino M., Fabriano.
La prassi ha previsto di dover dichiarare il tentativo di stabilire il record così che la federazione inviasse i giudici che omologassero il tempo. Il tentativo non è avvenuto nell'ambito di una gara ma la prova è avvenuta contro il tempo sorretti dal tifo dei 773 atleti partecipanti al meeting di Gualdo Tadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Team Marche Master stabilisce il nuovo record europeo nella staffetta 4x100 misti maschile

AnconaToday è in caricamento