La rosa del calcio a cinque dell'Asd Camerano Calcio pronta per la nuova stagione

L'ASD Camerano Calcio è lieta di informare i suoi sostenitori che la squadra femminile è pronta per affrontare un'altra stagione calcistica

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

L'ASD Camerano Calcio è lieta di informare i suoi sostenitori che la squadra femminile è pronta per affrontare un'altra stagione calcistica.

Dopo un periodo intenso di lavoro che ha visto il Gruppo Dirigenziale ed il Team organizzativo della Scuola Calcio Qualificata marchigiana, impegnato nella preparazione delle attività, nella valutazione e riorganizzazione delle squadre è arrivata la conferma ufficiale di voler ripetere e potenziare l'esperimento della rosa femminile di calcio a 5. L'obiettivo per il prossimo anno è quello di provare a migliorarsi ancora ma senza alcun obbligo di vincere a tutti i costi.

A darne l'annuncio è Michele Picozzi, riconfermato Team Manager della squadra : <gli ottimi="" risultati="" raggiunti="" nella="" stagione="" passata="" mi="" hanno="" spinto="" a="" credere="" che="" con="" un="" anno="" di="" esperienza="" sulle="" spalle,="" allenamento="" costante="" e="" qualche="" nuova="" leva,="" questa="" squadra="" possa="" crescere="" ulteriormente.="" in="" primis="" ci="" sarà="" il="" cambio="" mister,="" ringrazio="" l'ex="" allenatore="" gianfranco="" paolini="" per="" prezioso="" contributo="" gli="" auguro="" bocca="" al="" lupo="" la="" sua="" jesi.="" accordo="" società="" abbiamo="" deciso="" affidare="" guida="" tecnica="" della="" battistoni="" massimo,="" fin="" da="" subito,="" ha="" mostrato="" grande="" entusiasmo="" questo="" progetto="" si="" è="" subito="" messo="" lavoro="" nel="" programmare="" stagione.=""

Questa squadra - continua Picozzi - è stata fin dall'inizio una scommessa. Ho visto le ragazze crescere di partita, in partita e di allenamento, in allenamento. Sono un'esplosione di energia e son sicuro che se continueremo cosi ci potremmo togliere delle belle soddisfazioni.

Forti del nostro gruppo, vogliamo ampliare la rosa per riuscire a migliorarci sempre di più. La squadra femminile ha un grande spirito competitivo ed è veramente un bomba energetica. Per adesso i nomi in ballo per i nuovi acquisti non li sveliamo. Questo perché vogliamo decidere senza influenze di nessun tipo. Ovviamente, però, già li abbiamo in testa e insieme al nostro staff stiamo analizzando diverse opportunità>.

Un grande in bocca al lupo, allora, alle ragazze del Camerano Calcio!!!

Torna su
AnconaToday è in caricamento