rotate-mobile
Calcio

Sophia Lisica stupisce al Viola Park: provino con la Fiorentina per l'attaccante dell'Ancona Women

Grande soddisfazione per la giocatrice biancorossa, ospite del club toscano per effettuare delle sedute di allenamento con le squadre giovanili toscane, in cui ha messo in mostra le sue grandi qualità

Grande soddisfazione per Sophia Lisica, attaccante dell’Ancona Women Respect, che nelle giornate di martedì e mercoledì ha effettuato un provino presso il centro sportivo “Rocco B. Commisso” Viola Park di Firenze, ospite della Fiorentina Femminile.

La giocatrice biancorossa ha avuto l’opportunità di svolgere un allenamento con l’Under 17 ed uno con l’Under 15, dove ha potuto dimostrare tutte le sue qualità. Lisica, classe 2009, gioca prevalentemente nel Campionato Nazionale Under 17 e con i suoi 14 goal risulta essere una della migliori realizzatrice del torneo. A questi si aggiungono anche quelli realizzati con l’Under 15 e la prima squadra dorica, nel campionato di Eccellenza Regionale.

Sophia si è detta entusiasta di questa esperienza, dell’accoglienza e della professionalità dello staff tecnico della Fiorentina a cui va il ringraziamento della società anconetana. Inoltre Sophia, insieme alla compagna di squadra Maya Abram, sarà tra le 18 convocate della selezione Adriatica che dal 27 al 30 Marzo giocherà la fase finale del torneo delle regioni a Tirrenia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sophia Lisica stupisce al Viola Park: provino con la Fiorentina per l'attaccante dell'Ancona Women

AnconaToday è in caricamento