rotate-mobile
Calcio

Nacciarriti, fratelli in...biancoverde: ufficiale l’approdo al Castelfidardo

Il club fidardense rinforza la mediana con Luca Nacciarriti, classe 1997 e abituale frequentatore del palcoscenico dell'Eccellenza marchigiana, e suo fratello Enrico, di tre anni più giovane, che ha chiuso la scorsa stagione nell'Albignasego (Eccellenza veneta)

Prosegue il mercato del Castelfidardo. La dirigenza biancoverde si sta adoperando per allestire un organico all’altezza in vista della prossima stagione. Dopo aver completato il reparto portieri con l’ingaggio di Leonardo Elisei e Christian Schirripa, il club fidardense comunica due nuovi innesti, elementi di spicco che andranno a rinforzare la mediana, oltre che portare qualità in mezzo al campo. Si tratta di Enrico e Luca Nacciarriti: i due fratelli provengono da club diversi ma si portano alle spalle un bagaglio d’esperienza notevole. Enrico, classe 1997, ha frequentato sempre il campionato d’Eccellenza con la maglia della FC Vigor Senigallia e del Marina, risultando un giocatore con il vizio del gol.

Il fratello Luca, classe 2000, cresciuto nelle giovanili della FC Vigor Senigallia, dopo le esperienze giovanili con Fano ed Ancona è approdato al Marina poi alla Jesina, in D, nuovamente alla FC Vigor Senigallia mentre nell’ultima stagione ha indossato la casacca dell’Albignasego, in Eccellenza veneta. Due innesti di categoria a confermare la volontà da parte della dirigenza biancoverde di creare una rosa di livello per mister Giuliodori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nacciarriti, fratelli in...biancoverde: ufficiale l’approdo al Castelfidardo

AnconaToday è in caricamento