rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: tutti i risultati del fine settimana

Sconfitta di misura in trasferta per la Berretti di mister Davide Finocchi. Con un roboante 8-0 vincono in casa contro il Tuttocuoio gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni. Questi tutti i risulati

Sconfitta di misura in trasferta per la Berretti di mister Davide Finocchi. Allo Stadio Comunale “Talvera A” di Bolzano il Sudtirol si è imposto per 1-0 sui dorici.

Con un roboante 8-0 vincono in casa contro il Tuttocuoio gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni. A segno per i biancorossi allo Stadio Comunale Giuliani di Torrette Baldini e Grasu. Completano l’impresa le doppiette firmate da Gioacchini, Bartoloni e Ripesi.

Vittoria casalinga anche per i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che hanno prevalso sul San Marini. 2-1 il finale allo Stadio Comunale Giuliani di Torrette. Le reti dei biancorossi sono state siglate da Pierpaoli e Tirabassi. Vincono in trasferta gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che si sono aggiudicati di derby contro la Jesina. 1-3 il risultato finale allo Stadio Comunale “Cardinaletti” di Jesi. In gol per l’Ancona Mallamaci, Paialunga e Scudiero.

Vittoriosi in casa infine i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti che allo Stadio Stadio Dorico di Ancona hanno vinto 2-0 contro la Nuova Folgore. I gol biancorossi sono stati realizzati da Antognini e Lucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: tutti i risultati del fine settimana

AnconaToday è in caricamento