rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: tutti i risultati dell'ultimo week end

Vittoria perentoria per la Berretti Nazionale che si è imposta 3-1 contro l’Arezzo allo stadio Diana di Osimo. A segno, Falcinelli, Tonuzi e Petrolini. Sconfitta di misura in trasferta per gli Allievi Nazionali. I risultati

ANCONA - Vittoria perentoria per la Berretti Nazionale che si è imposta 3-1 contro l’Arezzo allo stadio Diana di Osimo. A segno, per i ragazzi di mister Davide Finocchi, Falcinelli, Tonuzi e Petrolini. Sconfitta di misura in trasferta per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni. 2-1 per il Perugia il finale allo Stadio Antistadio Renato Curi 1. Il gol dei dorici porta la firma di Perrella.

Sconfitta esterna anche per i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che hanno perso 5-0 contro il Bologna. Vittoria casalinga invece per gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che allo Stadio Dorico hanno battuto 1-0 la Junior Jesina. A segno per l’Ancona Mallamaci. Pareggiano in trasferta infine i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti che allo Stadio “Vecchio Comunale” di Fabriano hanno bloccato sullo 0-0 la Fortitudo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: tutti i risultati dell'ultimo week end

AnconaToday è in caricamento