rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Basket

Ristopro Janus Fabriano: Presentata la squadra per la stagione 2023/2024

Si è svolta, nella bellissima cornice dei Giardini del Poiola, la consueta presentazione della Ristopro Janus Fabriano 2023/2024

Si è svolta, nella bellissima cornice dei Giardini del Poiola, la consueta presentazione della Ristopro Janus Fabriano 2023/2024.

Fabio Bernacconi e Andrea Carloni hanno presentato una serata ricca di ospiti e di sorprese, a partite dal Sindaco Daniela Ghergo, seguita dai segretari delle associazioni di zona (Maurizio Romagnoli CNA Fabriano, Federica Capriotti, Luca Busco e Antonella Nobili per sezione Confindustria Fabriano). È stata poi la volta di Maila Morosin, vicepresidente della Ginnastica Fabriano, e di Francesco Stazi, ex giocatore della Janus Academy trasferitosi alla VL Pesaro.

Gianluca Merloni e Simone Lupacchini hanno, successivamente, dato delucidazioni al pubblico riguardo roster e progetti futuri, concludendo con la sorpresa di serata: la presentazione delle nuove divise da gioco, peculiari per la presenza dei nomi dei tanti abbonati in prelazione.

Infine il momento più atteso dai presenti, la presentazione della squadra, che ha scaldato anima e voce dei presenti. La giusta fine ad una piacevole serata di basket e non solo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristopro Janus Fabriano: Presentata la squadra per la stagione 2023/2024

AnconaToday è in caricamento