rotate-mobile
Basket

Goldengas Senigallia: Lorenzo Neri completa il pacchetto esterni dei biancorossi

Continuano gli arrivi in casa Goldengas. Ecco Lorenzo Neri, classe 2001 che completa il pacchetto esterni del quintetto. Arriva a Senigallia dopo due anni trascorsi alla Gema Montecatini con cui ha centrato altrettante promozioni

Continuano gli arrivi in casa Goldengas. Ecco Lorenzo Neri, classe 2001 che completa il pacchetto esterni del quintetto. Arriva a Senigallia dopo due anni trascorsi alla Gema Montecatini con cui ha centrato altrettante promozioni.

Versatilità difensiva, agonismo e fisicità fanno di Lorenzo il fit perfetto per il quintetto di coach Gabrielli che commenta così il suo arrivo in biancorosso: " Quello di Neri è un innesto importante, che offensivamente aggiunge pericolosità sia dentro che fuori dall'area. Difensore poliedrico che può difendere e cambiare su diverse taglie di giocatori. L'elemento ideale per il tipo di squadra che stiamo costruendo".

Anche Lorenzo soddisfatto dell' approdo sulla Spiaggia di Velluto:" Anzitutto ci tengo a salutare e ringraziare la società che ha voluto credere in me per questo progetto. Sono impaziente e carichissimo per la nuova sfida che sarà questa stagione. Darò il 100% al fine di raggiungere gli obbiettivi prefissati e per divertirci tutti: squadra, società e tifosi. A presto! ".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Goldengas Senigallia: Lorenzo Neri completa il pacchetto esterni dei biancorossi

AnconaToday è in caricamento