rotate-mobile
Basket

Goldengas Senigallia: Devil Medizza è un nuovo giocatore biancorosso

Il nuovo totem dell'area biancorossa sarà Devil Medizza. Il centro classe '90 arriva a Senigallia dopo 4 anni a Monfalcone e si unisce al quintetto di coach Gabrielli

Continua la campagna di rafforzamento della Pallacanestro Goldengas Senigallia. Il nuovo totem dell'area biancorossa sarà Devil Medizza. Il centro classe '90 arriva a Senigallia dopo 4 anni a Monfalcone e si unisce al quintetto di coach Gabrielli. Giocatore estremamente dinamico che si distingue per agonismo ed intensità sotto le plance.

Queste le prime parole da neo biancorosso:" Dopo 4 stagioni giocate vicino a casa era giunto il momento di tornare a mettermi in gioco e Senigallia è il club perfetto per farlo. Sono pronto a dare il mio contributo alla società per vivere una grande stagione con molte soddisfazioni sia a livello di squadra che personali".

La Presidente Fileri certa che l'innesto di Medizza sia il fit ideale per il nuovo roster :" Sono entusiasta di accogliere nella nostra famiglia un giocatore esperto come Devil. La sua grinta e determinazione ci hanno convinto che fosse il centro giusto per la squadra che stiamo costruendo. Sono certa che sotto canestro sarà un problema per tutti gli avversari ".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Goldengas Senigallia: Devil Medizza è un nuovo giocatore biancorosso

AnconaToday è in caricamento