rotate-mobile
Politica

M5S Ancona: “In Comune Manuale Cencelli per le commissioni”

“Nella commissione lavori pubblici è stato nominato presidente il neo consigliere UDC, nonostante Cristina Lazzeri e gli altri componenti dell'opposizione avessero chiesto un presidente che già avesse seguito i lavori”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

“Renzi ha detto che la rottamazione è appena cominciata, ma evidentemente non si riferiva al manuale Cencelli. Nella commissione lavori pubblici è stato nominato presidente il neo consigliere udc Sanna appena subentrato a Gnocchini, passato a ben altra poltrona (presidente Prometeo).

 

Nonostante Cristina Lazzeri del Movimento 5 Stelle e gli altri componenti dell'opposizione avessero chiesto a gran voce la nomina di un presidente che già avesse seguito i lavori della commissione, la logica spartitoria del PD e dei suoi alleati è prevalsa sulle regole del buon governo. Gli interessi di Ancona vengono sempre dopo quelli dei politici! Se questo è il nuovo che avanza..”

Movimento 5 Stelle Ancona

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S Ancona: “In Comune Manuale Cencelli per le commissioni”

AnconaToday è in caricamento