M5S Ancona: “In Comune Manuale Cencelli per le commissioni”
“Nella commissione lavori pubblici è stato nominato presidente il neo consigliere UDC, nonostante Cristina Lazzeri e gli altri componenti dell'opposizione avessero chiesto un presidente che già avesse seguito i lavori”
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday
“Renzi ha detto che la rottamazione è appena cominciata, ma evidentemente non si riferiva al manuale Cencelli. Nella commissione lavori pubblici è stato nominato presidente il neo consigliere udc Sanna appena subentrato a Gnocchini, passato a ben altra poltrona (presidente Prometeo).
Nonostante Cristina Lazzeri del Movimento 5 Stelle e gli altri componenti dell'opposizione avessero chiesto a gran voce la nomina di un presidente che già avesse seguito i lavori della commissione, la logica spartitoria del PD e dei suoi alleati è prevalsa sulle regole del buon governo. Gli interessi di Ancona vengono sempre dopo quelli dei politici! Se questo è il nuovo che avanza..”
Movimento 5 Stelle Ancona
I più letti
-
1
Mangialardi attacca Acquaroli, la Lega risponde: «Accuse gravissime e vergognose»
-
2
Zona arancione, Mangialardi attacca Acquaroli: «Insopportabile cerchiobottismo»
-
3
La Regione riapre le scuole con 134 autobus in più: «Urgono nuovi fondi»
-
4
Covid, Morani (Pd): «Acquaroli contro zona arancione ma tiene scuole chiuse»