Agugliano... uno S.T.A.R.T. a 5 stelle! Parte il 21 marzo la campagna per le amministrative del M5S
Il movimento aguglianese Venerdì presenterà ai cittadini il proprio candidato Sindaco Diego Foroni e, in anticipo rispetto a tutte le altre liste, verrano ufficializzati i nomi di tutti i candidati consiglieri
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday
Parte Venerdì 21 Marzo presso la sala polivalente della biblioteca comunale di Agugliano alle ore 21:00 la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle Agugliano in vista delle prossime elezioni amministrative che vedranno il piccolo comune dell'entroterra anconetano scegliersi il proprio Sindaco.
Il movimento aguglianese Venerdì presenterà ai cittadini il proprio candidato Sindaco Diego Foroni e, in anticipo rispetto a tutte le altre liste, verrano ufficializzati i nomi di tutti i candidati consiglieri.
L'incontro, nel quale si parlerà di raccolta differenziata e gestione dei rifiuti, darà il via a un ciclo di approfondimenti pubblici su alcuni temi fondamentali per il futuro del paese che vedranno il Movimento 5 Stelle Agugliano presentare le proprie idee di programma ai cittadini mantenendo aperta la discussione in maniera da poter intercettare le proposte di coloro che vorranno intervenire.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare!
I più letti
-
1
«Le Marche rischiano di rimanere a lungo in zona arancione»
-
2
Covid, Marche di nuovo in zona arancione da sabato. Carloni: «Scelta unilaterale»
-
3
Mangialardi attacca Acquaroli, la Lega risponde: «Accuse gravissime e vergognose»
-
4
Zona arancione, Mangialardi attacca Acquaroli: «Insopportabile cerchiobottismo»