Pasqua e Pasquetta al Museo Archeologico Nazionale delle Marche

Andar per musei o mostre durante il ponte di Pasqua è ormai divenuta una buona consuetudine per tanti italiani

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Andar per musei o mostre durante il ponte di Pasqua è ormai divenuta una buona consuetudine per tanti italiani e le previsioni meteo non certo clementi non faranno altro che favorire questa scelta. Il Museo Archeologico Nazionale delle Marche non ha voluto così farsi trovare impreparato: per accogliere tutti i turisti e gli anconetani che resteranno in città la struttura resterà sempre aperta, con orario continuato, dalle ore 8.30 alle ore 19.30 durante tutte le festività.
Ma ci sarà di più: vista la concomitanza della giornata di Pasqua con la prima domenica del mese, e quindi con l’iniziativa promossa dal MIBACT #Domenicalmuseo, l’ingresso sarà gratuito per tutti, mentre nella giornata di lunedì 6 aprile, a partire dalle ore 16.00, ci sarà la possibilità di usufruire di un servizio di visite guidate offerto nel normale biglietto d’ingresso al museo.

-   domenica 5 aprile ingresso gratuito per l’intera giornata
-   lunedì 6 aprile ingresso e visita guidata adulti sopra i 18 anni o secondo legge € 4.00
info: tel. 071 202602

I più letti
Torna su
AnconaToday è in caricamento