rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Eventi

Una serata con la Compagnia della Rancia: sabato 26 luglio al Foro Annonario Senigallia

La Compagnia della Rancia - per la prima volta coinvolta nella organizzazione della stagione del Teatro La Fenice - che si presenterà alla città di Senigallia con una serata dedicata al musical in Italia, tra canzoni, video, ospiti e ricordi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

UNA SERATA CON LA COMPAGNIA DELLA RANCIA

Alla scoperta di 30 anni di musical in Italia tra canzoni, video, ospiti e ricordi

____________________________

Sabato 26 luglio, ore 21.30
FORO ANNONARIO - Senigallia
ingresso gratuito

Sabato 26 luglio, alle ore 21.30, il Foro Annonario si accenderà con la Compagnia della Rancia - per la prima volta coinvolta nella organizzazione della stagione del Teatro La Fenice - che si presenterà alla città di Senigallia con una serata dedicata al musical in Italia, tra canzoni, video, ospiti e ricordi.

Momenti musicali, contributi video e ospiti come Giampiero Ingrassia e Giulia Ottonello (protagonisti del musical Frankenstein Junior che aprirà ad ottobre la stagione del Teatro La Fenice) accompagneranno i fondatori Saverio Marconi e Michele Renzullo in un viaggio per scoprire il teatro musicale della Rancia.

L'invito di Saverio Marconi ad assistere alla serata del 26 luglio si associa a quello, più generale, di vivere il teatro "Far avvicinare al teatro nuovo pubblico, riuscire a catturare l'attenzione di qualcuno che non c'è mai stato, è uno dei nostri compiti, forse il più importante. Vi aspettiamo sabato 26 al Foro Annonario per una serata insieme e, per la stagione 2014-2015, al Teatro La Fenice".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una serata con la Compagnia della Rancia: sabato 26 luglio al Foro Annonario Senigallia

AnconaToday è in caricamento