Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca Piano / Piazza Ugo Bassi

Piano, è emergenza sicurezza: Gramillano incontra il Prefetto Orrei

Il sindaco Gramillano ha incontrato oggi il Prefetto Orrei, per chiedergli di indire una riunione del Comitato Ordine e Sicurezza da dedicare alla situazione di Piano San Lazzaro

Il Prefetto di Ancona, Paolo Orrei

Il sindaco Gramillano ha incontrato oggi il Prefetto Orrei per chiedergli, su sollecitazione dell’assessore alla Sicurezza Roberto Signorini e del presidente della Seconda Circoscrizione Stefano Foresi, di indire una riunione del Comitato Ordine e Sicurezza da dedicare alla situazione di Piano San Lazzaro, dove negli ultimi tempi è stato segnalato un incremento di episodi di violenza e degrado. Ultimo, in ordine di tempo, lo scippo di un’anziana cittadina di 86 anni, consumato alle otto di sera.

“Bisogna agire tutti insieme con celerità – ha affermato il sindaco – per garantire tranquillità e sicurezza a chi vive e lavora nel quartiere. ”

Il Prefetto si è detto disponibile a convocare rapidamente il Comitato, a cui dovranno partecipare il sindaco, gli assessori competenti, i Vigili Urbani, Prefetto, Questore e forze dell’ordine.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano, è emergenza sicurezza: Gramillano incontra il Prefetto Orrei

AnconaToday è in caricamento