rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

"Compagnia" ai clienti nel privé, presunto giro di prostituzione al night: titolari sotto indagine

La coppia aveva aperto un night ad Ancona, diverse segnalazioni hanno portato all'apertura dell'indagine per associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione

ANCONA - Aprono un locale notturno ad Ancona, coniugi accusati di associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione. I fatti risalgono a circa due anni fa. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori e riportato dall'edizione odierna del Corriere Adriatico, i titolari avrebbero proposto ad alcune bariste in cerca di lavoro di "arrotondare" a fine turno facendo compagnia ad alcuni clienti. Clienti che avrebbero ricevuto anche la compagnia di alcune ragazze nel privé. 

L'inchiesta, aperta dopo diverse segnalazioni che raccontavano anche di ingaggi di ragazze per fini di prostiuzione, ha portato gli agenti di polizia a fingersi clienti. Una volta raccolti elementi di prova ritenuti importanti dalla pubblica accusa da parte degli agenti, i titolari erano stati posti ai domiciliari. Ora, in stato di libertà, aspettano di comparire davanti al gup (udienza a ottobre). Il giudice dovrà infatti vagliare le accuse della Procura e decidere sull'eventuale rinvio a giudizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Compagnia" ai clienti nel privé, presunto giro di prostituzione al night: titolari sotto indagine

AnconaToday è in caricamento