rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Tentò rapina all’Ufficio Postale di Senigallia: rintracciato in un bar a Catania

E' stato rintracciato e sottoposto a fermo un 53enne originario della provincia di Catania, ma da qualche tempo residente a Jesi, accusato di aver cercato di rapinare l'ufficio posta in località Roncitelli, a Senigallia

E’ stato rintracciato e sottoposto a fermo G.P., 53enne originario della provincia di Catania, ma da qualche tempo residente a Jesi, accusato di aver tentato di rapinare l’ufficio posta in località Roncitelli, a Senigallia, nel pomeriggio di lunedì 10 marzo.

Gli uomini del commissariato di Senigallia, grazie ad una serie di complesse e serrate indagini, sono riusciti a risalire alla sua identità seguendo le tracce dell’auto usata nella rapina, di proprietà di una donna residente a Jesi.
Nel frattempo il 53enne si era allontanato da Jesi facendo perdere le proprie tracce, ma i colleghi della Squadra Mobile di Catania lo hanno rintracciato nel bar di famiglia.

Successivamente il GIP presso il tribunale di Catania ha convalidato il provvedimento di fermo e applicato la misura della custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentò rapina all’Ufficio Postale di Senigallia: rintracciato in un bar a Catania

AnconaToday è in caricamento