rotate-mobile
Cronaca Camerano

I pali si sganciano dalla gru e rischiano di colpire operai e passanti: zona interdetta

Mercante: “Nessuna persona coinvolta, i manufatti sono stati rimossi, a breve la ditta che ha in appalto i lavori ripristinerà il tutto”

CAMERANO - Incidente senza danni ad operatori dentro l’area recintata di cantiere dei lavori di manutenzione di Palazzo Manciforte, edificio privato che risale alla seconda metà dell'Ottocento e che costeggia tutto un lato di Piazza Roma.

“Oggi - ha dichiarato il Sindaco di Camerano Oriano Mercante - alcuni pali si sono sganciati dalla gru nell’area di cantiere del Complesso Serafini-Mancinforte. L’incidente è avvenuto all’interno di una zona interdetta a tutti. Si sono registrati danni, ma solo a cose e non hanno coinvolto nessuna persona. L’area è stata chiusa al traffico per agevolare l’operazione di rimozione dei manufatti. Al momento il traffico è stato ripristinato ed è regolare. I Vigili del Fuoco stanno svolgendo le operazioni di routine e, appena terminata questa fase, faremo un’ordinanza alla ditta che ha in appalto i lavori che a breve ripristinerà i danni alle cose”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I pali si sganciano dalla gru e rischiano di colpire operai e passanti: zona interdetta

AnconaToday è in caricamento