rotate-mobile
Cronaca Corinaldo

Corinaldo, la Strega del Terzo Millennio è “Lussuriosa”

La "capitale italiana di Halloween" dedica alla seduzione l'annuale Festa delle Streghe: una giuria sceglierà la strega più sexy della notte. Annunciato un nome Vip per la Madrina

“La lussuria è come l’avarizia; aumenta la propria sete con l’acquisizione dei tesori…”. Le parole Charles Louis Montesquieu ispirano il Concorso di Miss Strega 2011 a Corinaldo, il comune che celebra tutti gli anni la vigilia d’ognissanti con la sua famosa “Festa delle Streghe”.
Quest’anno il leitmotiv della kermesse è il peccato più piccante del repertorio: la lussuria. La Grande Giuria della celebrazione proclamerà la strega più sexy valutando abito, acconciatura, trucco, portamento e creatività, nel rispetto del tema dell'edizione.

In giuria esperti di trucco, acconciatura, abito e poi il sindaco Livio Scattolini, il Presidente della Pro Loco Fabio Baldarelli, Miss Strega uscente, Nancy Bernacchia, e la Madrina di Miss Strega, che sarà un nome di spicco dello spettacolo su cui ancora non si è sciolto il riserbo.

Per ulteriori informazioni:

Pro Loco Corinaldo
Via Del Velluto, 20
60013 - Corinaldo (AN)
Tel. 071 679047
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corinaldo, la Strega del Terzo Millennio è “Lussuriosa”

AnconaToday è in caricamento