rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Droga nascosta in camera da letto e nel balcone, in più viaggiavano su un'auto rubata: fidanzati in arresto

Ad intervenire i carabinieri della stazione di Montemarciano che hanno perquisito l'abitazione della coppia. I due ragazzi infatti da tempo erano sospettati di essere coinvolti in traffici di stupefacenti

MONTEMARCIANO - Nascondevano hashish nel balcone del loro appartamento ed in camera da letto. Inoltre viaggiavano a bordo di un'auto risultata rubata qualche mese fa in Puglia. I due, un ragazzo di 24 anni e la sua compagna 30enne, sono stati arrestati nella mattinata di ieri.

Ad intervenire i carabinieri della stazione di Montemarciano che hanno perquisito l'abitazione della coppia. I due ragazzi infatti da tempo erano sospettati di essere coinvolti in traffici di stupefacenti. In casa nascondevano 100 grammi di hashish, nascosti tra camera da letto e balcone. Nel corso dell'operazione i militari hanno scoperto che per i loro spostamenti i due fidanzati utilizzavano un'autovettura risultata rubata alcuni mesi fa in Puglia. Il mezzo è stato ritrovato a pochi metri dalla loro abitazione e per questo sono stati anche denunciati per ricettazione. 

Dopo l'arresto entrambi sono stati collocati ai domiciliari. Questa mattina saranno tradotti presso il Tribunale di Ancona per l’udienza di convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta in camera da letto e nel balcone, in più viaggiavano su un'auto rubata: fidanzati in arresto

AnconaToday è in caricamento