rotate-mobile
Incidenti stradali Osimo / Strada Statale 16

Tamponamento sulla Statale 16: resta gravissimo l'autista del camion

E' in coma l'autotrasportatore di Santa Vittoria in Matenano che martedì è rimasto coinvolto insieme ad altre 7 persone in un grave incidente sulla Statale 16. Gli altri stanno tutti migliorando

«Restano gravissime le condizioni dell'autotrasportatore di Santa Vittoria in Matenano, in provincia di Fermo, ricoverato in rianimazione a Torrette dopo il pauroso incidente avvenuto martedì mattina sulla Statale 16, davanti al McDonald’s». La notizia è stata pubblicata oggi sul Corriere Adriatico che conferma le condizioni critiche dell'autista rimasto incastrato tra le lamiere dopo aver tamponato un autobus martedì 9 febbraio poco prima di mezzogiorno. 

Sul quotidiano locale questa mattina si parla di un miglioramento delle condizioni di salute delle altre 7 persone coinvolte: «Tra cui - si legge nell'articolo - l’autista della Conerobus, ancora sotto choc. Sono state tutte dimesse tranne un passeggero che ha riportato ferite più gravi». Nel frattempo la polizia locale sta indagando sulla dinamica dell'incidente e, sempre secondo il Corriere, è stata ascoltata la donna salva per miracolo, Jelena Soskic, che qualche attimo prima dello schianto era scesa da quell'autobus. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento sulla Statale 16: resta gravissimo l'autista del camion

AnconaToday è in caricamento