rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Maltempo: Tir fuori strada, blocco ai mezzi pesanti

Neve su tutta la regione, ad Ancona e nelle città del capoluogo per ora si sta abbattendo un violento acquazzone. Un Tir è finito fuori dalla carreggiata sulla strada che collega Apiro e Cingoli

Neve su tutta la regione da questa mattina, anche se ad Ancona e nelle città della Provincia per ora si sta abbattendo solo un fortissimo acquazzone. La situazione comunque tende al peggioramento in tutto il territorio marchigiano.
Stamattina un Tir è finito fuori dalla carreggiata sulla strada che collega Apiro e Cingoli. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza il mezzo.
L’autostrada A14 è chiusa dalla mezzanotte alla circolazione di mezzi pesanti (portata pari o superiore alle 7,5 tonnellate).    

BLOCCO MEZZI. Su segnalazione del Ministero dell'Interno e per la nostra Provincia, dalla Prefettura di Ancona, si comunica che dalla mezzanotte e sino a cessate esigenze il territorio di tutte le provincie delle Regioni Toscana, Marche ed Umbria, e quindi la viabilità stradale ed autostradale, è interessato da ordinanze prefettizie di sospensione temporanea della circolazione dei mezzi con massa complessiva a pieno carico superiore alle 7,5 tonnellate. Per le province dell'Emilia Romagna il divieto scatterà alle ore 02.00.
Tali provvedimenti si sono resi necessari per la previsione di aumento durante la notte dell'intensità ed estensione delle nevicate, con accumuli elevati di neve nelle citate regioni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: Tir fuori strada, blocco ai mezzi pesanti

AnconaToday è in caricamento