rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Corinaldo

Lo schianto contro una mietitrebbia mentre è in moto. Addio a Lorenzo Priori: il centauro morto a 44 anni

Molto conosciuto nella sua Corinaldo, Lorenzo Priori gestiva la Prc Gomme in via Foce Cesano. E' lui la vittima dell'incidente stradale di questa mattina a Trecastelli

TRECASTELLI - E' Lorenzo Priori la vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina in via San Bortolo, a Trecastelli. L'imprenditore, 44 anni, si trovava in sella alla sua moto quando è si schiantato contro un mezzo agricolo. Con lui anche un passeggero che è stato trasportato all'ospedale di Torrette ma che non sembrerebbe essere in pericolo di vita. 

Per Lorenzo invece non c'è stato niente da fare. Troppo gravi le lesioni riportate nell'incidente: i soccorritori hanno tentato di rianimarlo ma il suo cuore non ha mai ripreso a battere. Lorenzo Priori era originario di Corinaldo dove tutti lo conoscevano e stimavano. Il 44enne era socio dell'azienda Prc Gomme di via Foce Cesano, nella zona industriale di Senigallia. «Tutta Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, con il presidente Graziano Sabbatini e il segretario Marco Pierpaoli ed in particolare il comparto dell’Autoriparazione con il responsabile Luca Bocchino - si legge in una nota - piangono la tragica ed improvvisa scomparsa di Lorenzo Priori, un amico, prima ancora che un associato, una persona da anni vicina all’Associazione, anche come dirigente e componente del direttivo degli Autoriparatori. Grande il contributo di idee e progetti con il quale ha animato l’Associazione, dimostrando un profondo attaccamento alla nostra realtà e una forte volontà di essere sempre di aiuto e supporto a colleghi e dirigenti. Confartigianato si stringe alla famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo schianto contro una mietitrebbia mentre è in moto. Addio a Lorenzo Priori: il centauro morto a 44 anni

AnconaToday è in caricamento