Viale della Vittoria: non dà la precedenza, schianto tra auto

Incidente lungo il viale della Vittoria in cui sono state coinvolte 4 auto. E' successo tutto martedì pomeriggio verso le 15, all'altezza di via Rismondo. Proprio da quella via stava arrivando una delle due auto

Incidente lungo il viale della Vittoria in cui sono state coinvolte 4 auto. E’ successo tutto martedì pomeriggio verso le 15:00, all’altezza di via Rismondo. Proprio da quella via stava arrivando un Fiat Punto grigia che, all’incrocio col viale ha tirato dritto in direzione corso Amendola. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la Punto grigia non avrebbe dato la precedenza ad una Punto nera che stava scendendo lungo il viale in direzione Piazza Cavour. Le due si sono scontrate e poi, in conseguenza del botto, la Punto nera si è schiantata contro una Ford verde che era parcheggiata di fronte al civico 40 che, a sua volta, ha tamponato una Mini rossa. 

Subito sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale per fare i rilievi del caso. E’ lì che i vigili hanno constatato che nessuno si era fatto male. Solo molta paura e nulla di più. Ma per qualche minuto il traffico è stato deviato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

Torna su
AnconaToday è in caricamento