rotate-mobile
Incidenti stradali

Viale della Vittoria: non dà la precedenza, schianto tra auto

Incidente lungo il viale della Vittoria in cui sono state coinvolte 4 auto. E' successo tutto martedì pomeriggio verso le 15, all'altezza di via Rismondo. Proprio da quella via stava arrivando una delle due auto

Incidente lungo il viale della Vittoria in cui sono state coinvolte 4 auto. E’ successo tutto martedì pomeriggio verso le 15:00, all’altezza di via Rismondo. Proprio da quella via stava arrivando un Fiat Punto grigia che, all’incrocio col viale ha tirato dritto in direzione corso Amendola. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la Punto grigia non avrebbe dato la precedenza ad una Punto nera che stava scendendo lungo il viale in direzione Piazza Cavour. Le due si sono scontrate e poi, in conseguenza del botto, la Punto nera si è schiantata contro una Ford verde che era parcheggiata di fronte al civico 40 che, a sua volta, ha tamponato una Mini rossa. 

Subito sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale per fare i rilievi del caso. E’ lì che i vigili hanno constatato che nessuno si era fatto male. Solo molta paura e nulla di più. Ma per qualche minuto il traffico è stato deviato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale della Vittoria: non dà la precedenza, schianto tra auto

AnconaToday è in caricamento