Sgomma con l'auto in pieno centro, poi scende dal veicolo con una mazza da golf

A fermarlo sono stati i carabinieri che lo hanno sottoposto a test alcolemico. L'uomo era infatti ubriaco ed oltre alla denuncia è scattato il ritiro della patente di guida

Foto di repertorio

ANCONA - I carabinieri hanno denunciato un 30enne di origini romane sorpreso sabato notte in Piazza della Repubblica mentre guidava ubriaco e con un tasso alcolemico pari a 2,39 g/l. La segnalazione è arrivata ai carabinieri della Sezione Radiomobile del Norm da alcuni cittadini che si trovavano nei pressi del Teatro delle Muse e che precedentemente avevano visto un veicolo sgommare ed effettuare una guida pericolosa in pieno centro abitato.

Intercettato dopo pochi minuti, il conducente è sceso dal veicolo con una mazza da golf come a voler minacciare i passanti. Fermato e subito sottoposto ad alcol test, è risultato avere un tasso superiore di oltre quattro volte il limite consentito. Per questo la sua auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo e la patente di guida è stata ritirata per il conseguente periodo di sospensione che sarà disposto dalla Prefettura di Ancona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

  • Le bottiglie si riciclano al supermarket: previsti sconti sulla spesa

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

Torna su
AnconaToday è in caricamento