rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Giro di vite contro gli automobilisti ubriachi, soltanto nel weekend sono 8 le segnalazioni

Nell'ambito degli assicui controlli effettuati, la scorsa notte gli agenti di Polizia hanno fermato un cittadino srilankese di 40 anni, risultato positivo al test e sottoposto alla decurtazione di dieci punti sulla patente

ANCONA - Sono salite complessivamente ad otto le persone segnalate negli ultimi giorni per guida in stato di ebbrezza. L’intesa attività di monitoraggio da parte degli agenti della Polizia dorica è stata disposta dal Questore Capocasa al fine di contrastare efficacemente gli abusi di sostanze (stupefacenti ed alcoliche) da parte di persone alla guida di veicoli lungo le strade.

Nell’ambito dei controlli effettuati la scorsa notte, gli agenti hanno fermato una vettura in transito presso Piazza Rosselli, con alla guida un 40enne di origini Srilankesi in evidente stato di abuso di sostanze alcoliche. Sottoposto ad accertamenti, è risultato positivo ai test e pertanto denunciato per il reato di guida sotto l'effetto di alcool, con la decurtazione di dieci punti sulla patente e il successivo inoltro della documentazione alla Prefettura di Ancona, per l'applicazione delle sanzioni accessorie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di vite contro gli automobilisti ubriachi, soltanto nel weekend sono 8 le segnalazioni

AnconaToday è in caricamento