rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, spesa "gratis" al supermercato: arrestato un 20enne

Il ragazzo aveva prelevato della merce dagli scaffali dell'Iper Simply di via Marconi. I carabinieri, allertati da una segnalazione, l'hanno bloccato nel parcheggio del supermercato. Per lui è scattato l'arresto

Nel corso della giornata di ieri 22 giugno, i militari della Tenenza di Falconara Marittima, guidati dal Luogotenente Roberto Frittelli, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio, per prevenire i reati contro il patrimonio e contro gli stupefacenti.

Intorno alle  19.30, i militari sono stati allertati da personale dipendente del supermercato “Ipersimply” di via Marconi, in quanto era stato notato un ragazzo aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali. Prontamente sul posto, i militari hanno bloccato il ragazzo in questione un pluripregiudicato originario della Tunisia, A. H. di anni 20 (foto) nei pressi del parcheggio, con ancora addosso la merce rubata, pari a circa 50 euro, composta da profumi e materiale hi-tech.

Una volta arrestato, su disposizione dell’A.G., veniva rimesso in libertà, ai sensi dell’art. 121 c.p.p.. Infine sempre nel corso dei controlli, è stato controllato ed identificato un cittadino originario del Marocco, A. K. di anni 22, pregiudicato, trovato in possesso di un grammo di hashish e segnalato alla Prefettura di Ancona per uso di sostanza stupefacente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, spesa "gratis" al supermercato: arrestato un 20enne

AnconaToday è in caricamento