rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Totti campione vero: aperta la raccolta fondi per curare la piccola Chanel

L'ultima iniziativa dello storico capitano giallorosso è la raccolta fondi per finanziare le cure della piccola Chanel Bocconi, bambina senigalliese affetta una rara malattia

Francesco Totti, dimostra ancora una volta di essere un campione dentro e fuori dal campo. Lo storico capitano giallorosso, sta aiutando la piccola Chanel Bocconi con una raccolta fondi, per finanziare le cure della grave e rara malattia che ha colpito la bambina senigalliese.

In aiuto di Chanel (stesso nome della figlia di Totti) era sceso in campo anche il Parma che insieme ad un gruppo di tifosi, aveva organizzato una prima raccolta fondi. Poi l'arrivo del campione, che venuto a sapere dell'iniziativa, ha subito voluto incontrare la piccola, presente allo stadio con la famiglia.

Totti, insieme ai tifosi del Parma, organizzerà la raccolta  per permettere ai genitori della bambina di arrivare fino a Boston, negli Stati Uniti e garantire a Chanel il primo ciclo di terapie. Servono 300.000 euro e fino ad ora ne sono stati raccolti poco più di 200.000. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti campione vero: aperta la raccolta fondi per curare la piccola Chanel

AnconaToday è in caricamento