rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Lesioni e resistenza, i tre sono un pericolo per la sicurezza. Per loro foglio di via da Ancona per 3 anni

I giovani sono stati sorpresi a bivaccare, con bottiglie e lattine e con al seguito alcuni effetti personali. Per loro foglio di via obbligatorio dal capoluogo

Nella giornata di ieri il Questore di Ancona ha emesso, nei confronti di tre uomini di cittadinanza italiana, tre Fogli di Via obbligatorio per comportamento antisociale e di grave pericolo per la comunità locale. Il trio è stato rintracciato in tarda serata dal personale delle Squadre Volanti, durante il normale controllo del territorio, nell'area di rispetto del Centro Commerciale "Viola" in via Conca. I giovani sono stati sorpresi a bivaccare, con bottiglie e lattine e con al seguito alcuni effetti personali. 

Uno di loro, di origine ghanese, a seguito di un accertamento aveva dei precedenti per resistenza e lesioni. Anche gli altri due erano già noti alle forze dell'ordine. La loro presenza in città, non avendo trovato riscontro in interessi di alcun genere, nè di tipo familiare nè lavorativo, è risultata strumentale alla commissione di illeciti. Ritenuti, pertanto, persone socialmente pericolose è stato loro ordinato, con l'adozione dei Fogli di Via Obbligatorio, il divieto di far rientro nel territorio del comune di Ancona per un periodo di tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lesioni e resistenza, i tre sono un pericolo per la sicurezza. Per loro foglio di via da Ancona per 3 anni

AnconaToday è in caricamento