Musica, drink e un salto dal barbiere: tutto sotto l'ombrellone

In fila per farsi barba e baffi. Succede al Caracas Cafè di Falconara: festa di domenica pomeriggio e i barbieri a disposizione dei clienti per un vero e proprio Barber Show

un momento del Barber Show al Caracas

La domenica non è solo riposo. Sulla spiaggia di Falconara è anche musica, drink e, perché no, un salto dal barbiere per rifarsi barba e baffi. Tutto questo succede al Caracas Cafè dove ieri, domenica 16 luglio, il pomeriggio è stato animato da un dj ma, soprattutto, da Eros e Giuseppe di Dettagli Uomo. Per festeggiare i 5 anni di attività la coppia ha pensato bene di esibirsi nello stabilimento balneare. Tra un taglio e parecchi consigli ai bagnanti che si sono sottoposti alle loro cure. Il tutto mentre attorno la gente ballava e si divertiva.

Il must dell'estate per la barba? Più curata ma con un baffo importante. Queste le indicazioni date dai professionisti del rasoio che hanno accolto i vari "clienti" su tre sedute pronte a ospitare i desiderosi di un ritocco. Tra musica, drink e divertimento e consigli su look e prodotti per la cura. «Personalmente - spiega Eros Bonfissuto - preferisco che la barba si sposi con la forma del viso. Ho notato che siamo passati da barbe hipster molto folte a tagli più contenuti per dare più importanza ai baffi».
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

  • Le bottiglie si riciclano al supermarket: previsti sconti sulla spesa

Torna su
AnconaToday è in caricamento