rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Ostra Vetere

E' ubriaco ed evade dai domiciliari, i carabinieri lo trovano ad un chilometro da casa e lo arrestano di nuovo

Nella serata di ieri i militari hanno ritrovato l'uomo ad un chilometro dalla sua abitazione, da dove si era allontanato in evidente stato di ubriachezza. Condotto nuovamente a casa, attenderà l’eventuale convalida degli arresti domiciliari disposta dal pubblico ministero

OSTRA VETERE – Lo hanno ritrovato in preda ai fumi dell’alcol, poco distante dalla sua abitazione dove stava scontando una pena agli arresti domiciliari, e lo hanno riaccompagnato a casa. Il 34enne è stato quindi tratto in arresto per il reato di evasione.

I militari della stazione di Ostra Vetere stavano effettuando nella serata di ieri un servizio di controllo del territorio, ed hanno provveduto a verificare la presenza dell’uomo all’interno del suo domicilio, non trovandolo però in casa. Lo hanno rintracciato a circa un chilometro di distanza, in evidente stato di ubriachezza. Riportato all’interno della sua abitazione, il 34enne attenderà l’eventuale convalida della detenzione domiciliare disposta dal pubblico ministero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ubriaco ed evade dai domiciliari, i carabinieri lo trovano ad un chilometro da casa e lo arrestano di nuovo

AnconaToday è in caricamento