rotate-mobile
Cronaca

Daniel Marinelli, l'amico che guidava denunciato per omicidio colposo

I Carabinieri attendono anche l’esito dei test alcolemici e tossicologici, obbligatori in casi come questi. E la procura di Pesaro - Urbino ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico dell'amico di Daniel

Denunciato per omicidio colposo il 18enne di Ancona F. C, l’amico di Daniel Marinelli che la mattina dell’incidente stradale guidava la Fiat Panda bianca de figlio dell’ex patron dell’Ancona calcio. Sarebbe stato lui ad azzardare il sorpasso che poi, secondo una prima ricostruzione della dinamica, avrebbe provocato l’incidente. Fatale per l’amico Daniel che, in quel preciso momento, stava dormendo sul sedile posteriore dell’auto. Lo stesso amico che ieri era in prima fila ai funerali di Daniel, in lacrime a fissare la bara. 

Intanto i Carabinieri di Marotta attendono anche l’esito dei test alcolemici e tossicologici, obbligatori in casi come questi. Un pre-test ha già confermato come nel corpo del giovane fosse presente l’alcool, ma sarà solo il referto della controprova a dare la quantità esatta di alcolemia nel giovane. Si attendono anche i risultati dei test tossicologici, anche se il ragazzo agli inquirenti ha sempre negato di aver mai fatto uso di sostanze. Analisi, quelle per rintracciare tracce di droghe, che se dovessero trovare riscontri, aggraverebbero d molto la posizione del giovane. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniel Marinelli, l'amico che guidava denunciato per omicidio colposo

AnconaToday è in caricamento