rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Sorpresa mentre si prepara uno spinello, 20enne rischia il ritiro della patente e dovrà sottoporsi a colloqui psicologici

Una ragazza di 20 anni è stata sorpresa in un luogo appartato mentre stava preparando uno spinello. Ecco cosa rischia

OSIMO - Servizio congiunto venerdì sera da parte dei carabinieri, degli agenti della polizia di stato e della polizia locale con lo scopo di evitare eventuali turbative per i residenti ed i clienti dei locali pubblici. Il pattugliamento da parte degli operatori è stato disposto nelle vie e piazze principali di Osimo e nelle arterie extraurbane della città. 

Una ragazza di 20 anni è stata sorpresa in un luogo appartato mentre stava preparando uno spinello. La perquisizione personale ha permesso alle forze dell'ordine di trovare e sequestrare 0,35 grammi di marijuana. La giovane rischia una sospensione della patente di guida e dovrà sottoporsi  a controlli periodici e colloqui psicologici presso i centri di prevenzione a cura delle dipendenze. 

Durante il servizio sono state identificate complessivamente 118 persone, di cui 29 pregiudicati, e nella concomitante attività di verifica del rispetto delle norme sulla circolazione stradale sono stati monitorati 28 veicoli nonché contestate 15 sanzioni amministrative per altrettante violazioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa mentre si prepara uno spinello, 20enne rischia il ritiro della patente e dovrà sottoporsi a colloqui psicologici

AnconaToday è in caricamento