rotate-mobile
Cronaca

Conerobus invita al rispetto delle regole, in palio un capodanno a Monaco

Dove vai se il biglietto non ce l’hai? La campagna di sensibilizzazione di Conerobus rivolta agli utenti sul rispetto delle regole a bordo entra nel vivo con il concorso di idee “No ticket no right”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Dove vai se il biglietto non ce l'hai? La campagna di sensibilizzazione di Conerobus rivolta agli utenti sul rispetto delle regole a bordo entra nel vivo con il concorso di idee "No ticket no right" pensato per gli abbonati. In palio un viaggio a Monaco per tre persone in occasione del Capodanno, con pernottamento in hotel a 4 stelle, cena, accompagnatore e trasferimenti. Partecipare è semplice: basta inviare entro il 18 novembre all'indirizzo mail comunica@alceomoretti.it un'idea originale, anche basata sulla propria esperienza diretta nel bus, per veicolare un messaggio ben preciso: il rispetto delle regole, degli altri passeggeri e del personale di bordo, il contrasto a qualsiasi forma di abuso e prevaricazione, il rispetto della legalità e delle buone norme di comportamento civile.

«Il concorso ha una duplice finalità - ha sottolineato Muzio Papaveri, presidente di Conerobus- da una parte sensibilizzare gli utenti al rispetto delle regole, in primis quella di munirsi di regolare biglietto, che è il passaggio necessario per diffondere una cultura della legalità. Dall'altra coinvolgere soprattutto i giovani che possono dare il loro contributo creativo alla nostra comunicazione attraverso idee efficaci e originali». Ogni forma espressiva è ben accetta, anche all'insegna della multimedialità e dell'interazione social: dalle immagini alla grafica, dall'audio-video alle animazioni, dalle performance artistiche ai contenuti online. Basta dare spazio alla creatività e diffondere il messaggio a un pubblico il più ampio possibile. I primi tre lavori che otterranno su Facebook il maggior numero di "Mi piace" (si potrà votare fino al 6 dicembre) verranno sottoposti alla valutazione della giuria che assegnerà il premio. Il vincitore verrà comunicato il 12 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conerobus invita al rispetto delle regole, in palio un capodanno a Monaco

AnconaToday è in caricamento