rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Porto / Via Enrico Mattei

Trancia i tergicristalli dell'auto di un cliente, riga la carrozzeria e frantuma lo specchietto: «Avevo fretta di uscire»

Lo ha confessato il figlio del proprietario del bar in cui la vittima del danneggiamento si reca quotidianamente per fare colazione o pranzare. Il motivo del gesto? La rabbia perchè aveva fretta di uscire dal parcheggio

ANCONA - Quando è uscito dal ristorante, in cui quotidianamente si reca per fare colazione o pranzare, si è trovato davanti l'auto completamente danneggiata. Poco prima infatti, il figlio del proprietario del locale gli aveva rigato e abbozzato la carrozzeria, frantumato uno specchietto, staccato un altro specchietto e danneggiato i tergicristalli. Ad incastrare il responsabile sono state le telacamere di videosorveglianza, poste nelle vicinanze del ristorante di via Mattei. 

Quando i poliziotti gli hanno chiesto il motivo del gesto lui si è giustificato così: «Avevo fretta di uscire dal parcheggio e sono stato preso da un momento d'ira». Per l'uomo, 40 anni e conoscente della vittima, è scattata la denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trancia i tergicristalli dell'auto di un cliente, riga la carrozzeria e frantuma lo specchietto: «Avevo fretta di uscire»

AnconaToday è in caricamento